Hotel Kyrie

All'interno di una vasta pineta,con pareti a picco sul mare, grotte marine e piccole cale, dove il verde della macchia mediterranea incontra il blu cobalto del mare, sorge L’Hotel Kyrie Isole Tremiti,
Situato in posizione privilegiata, vicino alla caratteristica località di San Domino, nelle Isole Tremiti a pochi metri dalla famosa e celebre Cala Tramontana,raggiungibile a piedi da una passerella ad uso esclusivo degli ospiti, l'hotel è inserito in un contesto naturale di straordinaria bellezza, lontano dalle rotte del turismo di massa.

La struttura dell’Hotel Kyrie Isole Tremiti.  ricalca le architetture tradizionali del luogo, dove i tetti non superano mai la vegetazione, dove il bianco degli intonaci ripara dal calore del sole, e dove i pini marittimi sono parte integrante degli spazi. Nel corpo centrale si trovano alcune camere e i principali servizi, mentre un'area di villette immerse nel verde completa l'offerta ricettiva.

L'hotel Kyrie offre tutte le comodità e i servizi di una formula club, con staff di animazione, un ottimo ristorante con colazione servita a bordo piscina, e possibilità di piacevoli escursioni.
Non mancano una piscina, campi da bocce e attrezzature per lo sport.
A oriente, il grandioso complesso dell’Abbazia Benedettina, la fortificazione Lateranense e le costruzioni barbariche si stagliano sull’Isola di San Nicola.

San Domino è l’isola più grande tra le sorelle minori dell’arcipelago delle Tremiti ed è anche la più ricca e la più varia grazie allo splendore dei panorami, dei paesaggi naturali e delle atmosfere ottenute combinando sapientemente gli aspetti più rigogliosi e magnificenti della terra, del mare e del cielo.